CON NOI STUDI SENZA NOIA...   CON NOI IMPARI SENZA I TRADIZIONALI ESERCIZI ...   IL NOSTRO METODO È SEMPLICE: LEGGI, ASCOLTA, RIPETI...   CON NOI HAI SOLO INGLESE AUTENTICO...   CON NOI IMPARI IL LINGUAGGIO VIVO DELL'INGHILTERRA DI OGGI...   CON NOI HAI MAGIC ADVANCED, IL MIGLIOR SISTEMA PER ACQUISIRE RAPIDAMENTE NUOVE PAROLE ED ESPRESSIONI...   CON NOI TROVI CENTINAIA DI TESTI LETTI DA SPEAKERS MADRELINGUA...   CON NOI LEZIONI DI CONVERSAZIONE INGLESE CON SKYPE...   CON NOI HAI DEI CONSULENTI DISPONIBILI 24 ORE SU 24...  

 

COME ABBONARSI


IL METODO

Benvenuti nel sito di English4Life Online che combina le innovazioni del Metodo Casiraghi-Jones con le infinite possibilità di internet per realizzare il più moderno ed efficace sistema per imparare e migliorare il proprio inglese.  

Homepage Abbonati ora! Tutti i canali Lista risorse Contattaci LOG IN
Traduzione automatica

  • La traduzione automatica di Free Translation consente di tradurre dall'Inglese a: Italiano, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Francese, Olandese, Norvegese e viceversa.

  • Prima di tradurre, impostare nella casella PICK LANGUAGE ("scegli la lingua") English to Italian oppure Italian to English

  • È possibile tradurre sia testo libero che intere pagine web (attenzione, occorre scrivere anche il prefisso http:// altrimenti la traduzione non verrà effettuata!)

  • ATTENZIONE: la traduzione automatica è un'arte estremamente imperfetta, serve a dare l'idea del contenuto di un testo ma non vi è alcuna garanzia di esattezza. Anche con questi limiti, tuttavia, ci possono essere diversi casi in cui poter disporre di una traduzione automatica è sempre meglio che non avere alcuna traduzione!

Traduzione tramite Babylon

  • Babylon è un utilissimo traduttore di singole parole che funziona bidirezionalmente, da inglese a italiano e da italiano a inglese.

  • Per conoscere il significato della parola inglese voluta, innanzitutto selezionare la casella ITALIANO

  • A questo punto clicchiamo su GO e la traduzione comparirà immediatamente in un box

  • Per utilizzare Babylon in senso inverso, selezionare la casella INGLESE e poi GO.